EtnAvventura OUTDOOR Card 2016
Torna alla Home Page

EtnAvventura Serra La Nave vi dà la possibilità di associarvi alla OUTDOOR Card 2015 al costo di soli 5 euro all'anno, senza obbligo di rinnovo per gli anni successivi.

La tessera, oltre a garantirti a EtnAvventura Serra la Nave lo sconto gruppi nell'arco di tutto l'anno (a partire dal secondo ingresso), la card darà diritto ad una serie di vantaggi ed è adatta a tutti coloro che amano camminare e svolgere altre attività outdoor in giro per la Sicilia e non solo. L'obbiettivo è quello di promuovere il trekking e l'ourdoor in genere attraverso la collaborazione con altre realtà siciliane che organizzano diverse divertenti attività alle quali ciascun possessore della Outdoor Card può partecipare in totale autonomia con una semplice prenotazione. Per ottenere lo sconto sulle quote di partecipazione basterà comunicarlo al momento della prenotazione e mostrare la OUTDOOR Card al momento del pagamento.

E' possibile consultare i calendari delle attività proposte direttamente sui siti dei nostri partner.

 

I NOSTRI PARTNER:

Servolare Abbigliamento tecnico outdoor, Largo dei Vespri, 6 Nicolosi - Sconto 17% su tutti gli articoli (non cumulabile con altre promozioni in corso) http://www.servolare.com/index.php

Servolare Sport e Avventura, sconto 10% sulle attività outdoor in calendario - prenotazione obbligatoria http://www.servolare17.com/associazione/eventi.php

Vai Col Trekking (http://www.vaicoltrekking.com/) sconto del 15% sulle quote di partecipazione alle attività outdoor in calendario - prenotazione obbligatoria.

Madonie Outdoor (http://madonieoutdoor.it/index.php) sconto del 10% sulle escursioni alle Gole di Tiberio e sulle altre attività outdoor - prenotazione obbligatoria.

La OUTDOOR Card 2015 prevede anche l'affiliazione annuale al CSEN outdoor (Centro Sportivo Educativo Nazionale riconosciuto dal CONI) al quale EtnAvventura è affiliata con relativa copertura assicurativa (infortuni tipo A base e RCT) per le attività outdoor.

Per maggiori informazioni potete chiamarci al 3331515904 oppure scriverci a info@etnavventura.it