Misure ANTICOVID2020-08-14T07:36:05+02:00

Misure ANTICOVID

Il Parco Avventura EtnAvventura Serra La Nave finalmente riapre!!!

Per la vostra e la nostra sicurezza Vi preghiamo di seguire alcune disposizioni importantissime.

PRENOTAZIONE: sarà necessario prenotare prima, sia le attività di Parco Avventura che l’Area Pic Nic. Ciò al fine di contingentare gli arrivi ed evitare gli assembramenti.

MASCHERINA OBBLIGATORIA all’arrivo, negli spazi comuni come infopoint, area vestizione, briefing, WC e in tutte le circostanze in cui non sarà possibile rispettare il distanziamento sociale di almeno 1 metro. Anche sui percorsi è necessario portarla con se per usarla in caso di contatto ravvicinato con l’operatore (es.: eventuale soccorso).

Il parco Avventura EtnAvventura è grande ben 7 ettari quindi non sarà difficile rispettare le distanze interpersonali. Lo spazio abbonda!

AREA PIC NIC: è necessaria la prenotazione. I tavoli verranno assegnati ciascuno ad un nucleo familiare o gruppo e per tutto il giorno. Verrà data priorità a quanti prenoteranno anche i percorsi avventura. Anche nell’area pic nic valgono le disposizioni di legge anti contagio: distanziamento sociale di almeno 1 metro e uso della mascherina qualora questa distanza non potrà essere mantenuta.

Rifiuti: ciascuno avrà cura di riportare i propri rifiuti nei luoghi di provenienza. Il parco NON è autorizzato alla raccolta e al conferimento in discarica dei rifiuti, soprattutto in questi periodi così delicati.

All’ingresso potrà essere misurata la temperatura. Qualora questa sia superiore a 37,5° l’utente non potrà entrare all’interno del parco.

Tutti saranno invitati a firmare l’autocertificazione di accesso che resterà conservata per 14 giorni. Al momento della prenotazione sarà nostra cura inviarne una copia a tutti in modo da arrivare al parco con la vostra copia già firmata.

Potete trovare i moduli cliccando qui

Per qualsiasi altra info potete chiamarci al 3331515904. Saremo lieti di togliervi qualunque dubbio voi abbiate.