Area Picnic2019-05-23T11:32:53+00:00

Parco avventura
Vai

Area Picnic
Vai

Attività
Vai

Calendario e orari
Vai

Tariffe e promo
Vai

Dove siamo
Vai

L’area dedicata ai tuoi picnic all’aria aperta

Vivere la natura è anche godere dei momenti di relax e serenità che soltanto lo stare all’aria aperta sa donare. Per questo, accanto ai percorsi e alle zone dedicate esclusivamente allo svago e al divertimento, il nostro Parco possiede anche un’ampia area dedicata ai picnic. Una vera e propria zona relax, all’interno della quale condividere una pausa all’insegna del verde, in un’atmosfera che soltanto la natura sa offrire. Distesi sull’erba, dopo un percorso ricco di divertimento, sarà molto più soddisfacente concedervi un picnic con i vostri affetti.

L’ingresso all’area è gratuito, non vi verrà richiesto di pagare alcun ticket a meno che non decidiate di usufruire dei nostri servizi.

Abbiamo a disposizione diversi tavoli con più di 300 posti a sedere e un’area barbecue a richiesta in cui poter fare le vostre grigliate. Potete scegliere di prenotare il vostro tavolo contattandoci direttamente al n. 3331515904 oppure venire direttamente all’infopoint per farvene assegnare uno in base alle disponibilità.

L’area Pic Nic è a pagamento ma potete scegliere anche di mettervi con una stuoia sul prato senza pagare nulla.

Il parco EtnAvventura Serra La Nave è dotato anche di WC igienici per uomo, donna e diversamente abili e hanno la caratteristica di trovarsi all’interno di un tipico ‘Pagghiaro’ siciliano, adattato alle nostre esigenze ma costruito secondo l’antica tecnica dei boscaioli che, non molto tempo fa, usavano costruirsi questi ripari quando andavano nei boschi a far legna.

All’interno dell’area c’è anche un’ampia zona gioco allestita con reti da pallavolo, calcio e basket. Quest’area è libera. Potete portarvi i palloni da casa o chiederli all’infopoint. In questo caso vi verrà chiesta una cauzione di € 10,00 che vi verrà interamente restituita alla restituzione del pallone.

RIFIUTI:
In tutta la zona di Serra la Nave NON ci sono cassonetti (come del resto ormai in tutto il territorio etneo), pertanto non sarà possibile depositarli i loco, in quanto gli animali selvatici ne farebbero razzia lasciando in giro solo sporcizia che non verrebbe ripulita da nessuno.
Pertanto Vi chiediamo di rispettare la Montagna che ci ospita e riportare a casa i Vostri rifiuti differenziandoli secondo le regole del vostro Comune di appartenenza. Siamo certi del vostro grande buon senso civico!
Per qualsiasi altra info potete chiamarci al 3331515904